30 settembre 2013

In & out: Settembre 2013

Buon pomeriggio lettori,
come ogni fine mese eccoci a scegliere tra le nostre letture quali sono state le migliori e le peggiori!
Gli in & otu di Isy:
Questo mese ho scelto come IN "Finchè zombie non ci separi": divertente, leggero e seppur un po' "splatter" la lettura è sempre stata piacevole. Libro ironico e ben scritto^^Il mio out non è proprio Out, diciamo che non mi sono innamorata dello stile di DeLillo. Detto ciò rimane comunque un romanzo da leggere, non è certo facilmente comprensibile. Io l'ho dovuto leggere per un esame quindi avevo qualche chiave di lettura, ma ammetto che senza di esse probabilmente non sarei riuscita ad entrare nel cuore del libro e capire pienamente ciò che Delillo voleva trasmettere con esso.

Gli in & out di Lya:
Questo mese è stato un mese ni per le mie letture e l'unica che mi ha coinvolto e conquistata è stato il romanzo di Melania Mazzucco, il primo che leggo di questa autrice italiana che, con l'intima confessione del Tintoretto in punto di morte ha saputo catapultarmi nella Venezia del suo tempo. L'out è purtroppo il primo libro in inglese che leggo da tanto tempo, Defiance non è ancora stato pubblicato in Italia ma non ha saputo rendermi partecipe delle avventure dei due protagonisti: QUI trovate la mia recensione.

 
 E i Vostri IN e OUT del mese quali sono? =)

1 commento:

  1. interessante =)
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...