22 febbraio 2017

What's Next? 261

Nuovo mercoledì e nuovo aggiornamento letture ^^
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho voluto leggere questo spin off che racconta una piccola parte della vita di Jamie prima di conoscere Clare. Devo dire che non mi ha entusiasmato moltissimo, l'ho letto in ebook in due serate e non mi ha lasciato molto nè mi ha permesso di conoscere meglio il protagonista. Peccato.




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
Ho iniziato da un paio di giorni "Il maestro delle ombre" di Carrisi ma sto andando piuttosto a rilento. Il plot è davvero interessante, peccato che io non conosca bene i personaggi che ho scoperto essere presenti in altri due libri precedenti. Vedremo cosa ne penso terminandolo.



What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo è quasi sicuramente "Glass magician", secondo libro della trilogia edita da Fanucci, oppure sceglierò un libro dalla mia tbr che sto cercando di sfoltire andando oltre la sfida del comodino. ^^








Voi cosa leggete di bello? avete libri da consigliarmi?^^

2 commenti:

  1. Giorni fa ho acquistato il primo libro di Carrisi, spero di riuscire a leggerlo presto, non ho ancora letto nessuno dei suoi libri!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono al secondo, ma credo che leggerò altro di suo ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...