08 febbraio 2017

What's Next? 259

un'altra settimana è andata ed eccomi qui a mostrarvi le mie letture ^^
Lya


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito da un paio di giorni un classico della letteratura inglese: L'abbazia di Northanger di Jane Austen. Lo possedevo in questa bellissima edizione ma non lo avevo ancora letto. Devo dire che mi è piaciuto, mi aspettavo qualcosa di diverso la le poco velate critiche dell'autrice alla sua stessa società, mi hanno davvero colpita.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
   

 Ho finalmente iniziato questa serie che mi attirava da quando è uscita in Italia. Finalmente sono libera di leggere nuove serie senza sentirmi in colpa, ed eccomi qui. Ho letto le prime 100 pagine e mi sono piaciute, attendo di sapere come andrà avanti la storia.




What's next? (Qual è il prossimo?)

sinceramente non lo so, potrei proseguire con il secondo libro della trilogia Paper magician oppure potrei buttarmi su un thriller come l'ultimo di Carrisi. Devo ancora decidere, aspetterò di vedere il mio umore quando dovrò scegliere ^^

Quali sono le vostre letture?

4 commenti:

  1. Non ho mai letto questi due libri! Di Jane Austen ho letto soltanto "Emma" per ora! :3

    Se ti va, ti lascio le mie letture!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
  2. Paper magician voglio assolutamente leggerlo :) Mi ispira tanto il titolo e poi ne ho sentito parlare veramente molto bene.

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero molto carino, te lo consiglio se ti piace il genere ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...