28 febbraio 2017

In & Out: febbraio 2017

E febbraio è volato! Eccomi con il mio In & Out! ^^


LE MIE LETTURE DEL MESE
Colpo di fulmine di Jennifer Bosworth
L'abbazia di Northanger di Jane Austen
The paper magician di Charlie Holmberg
La spia del mare di Virginia de Winter
Inevitabile di Angela Graham
Virgin di Diana Gabaldon
Il maestro delle ombre di Donato Carrisi
Le passioni di Madame de Lanclas di Denise Carter

IN:

Come IN del mese di febbraio ero sicurissima che avrei scelto il nuovo della de Winter ma no, la mia scelta è "The paper magician di Charlie Holmberg". Avevo dimenticato quanto amavo i libri high fantasy, quanto ne ero appassionata e intrigata. Non leggevo un romanzo del genere da secoli e devo dire che, pur non essendo un libro perfetto, mi ha divertito e mi è piaciuto parecchio. Approvato e credo che inizierò a breve il secondo libro ^^

OUT:

L'OUT di febbraio è sicuramente "Inevitabile" di Angela Graham... ragazzi, non c'è nulla da fare, i romance come questo li trovo banali e scritti pure abbastanza male. La storia non sta in piedi e la parte romantica per me non lo è. Bocciato!

Quali sono i vostri in e out tra le letture del mese appena trascorso? ^^

2 commenti:

  1. Interessanti letture! Anch'io questo mese ho letto molto, e fortunatamente nessun romanzo mi ha deluso 😊📕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunata! Io di solito becco sempre qualcosa che non mi piace :(

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...