24 febbraio 2017

5 cose che...5 luoghi in cui mi piacerebbe leggere

Buon pomeriggio a tutti
Eccomi con la rubrica 5 cose che... ideata dal blog twin books lover.

Il tema di oggi è: 5 posti in cui mi piacerebbe leggere.
Sono di natura una lettrice solitaria perché ho bisogno di silenzio e di comodità, infatti faccio grande fatica a leggere sui mezzi pubblici e durante l'università non sono mai andata in biblioteca a studiare, quindi è un po' difficile scegliere 5 posti diversi se ho già trovato il mio angolino perfetto: il letto con la copertina/ventilatore (a seconda della stagione) con la luce diretta XD

l'unico desiderio, che sento che tenterò di realizzare quando finalmente avrò una mia casetta, è quello di avere un angolino lettura vicino a un'ampia finestra bella luminosa. Come ad esempio questo:
Ecco altri luoghi in cui potrei pensare di fermarmi e leggere in pace: rispettivamente in un giardinetto intimo di un cottage inglese, sulla spiaggia di una meta esotica, a central park e in una silenziosissima biblioteca antica. I giardini MAI nei periodi dell'allergia e la biblioteca sempre su una comoda poltrona e senza nessuna distrazione.



 Cosa ne pensate di questi luoghi? Quali sono i vostri?^^

20 commenti:

  1. Central Park! *__________*
    E certo, al parco se non c'è confusione! Altrimenti meglio stare in casa ;)

    RispondiElimina
  2. Hai scelto un posto più bello dell'altro

    RispondiElimina
  3. Io amo leggere davanti al caminetto, la biblioteca antica mi attira tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eehh da noi sulla costa della Puglia il caminetto non è molto diffuso ^^
      mi piacerebbe molto averlo! ^^

      Elimina
  4. Ciao! Ah l'allergia, quanto ti capisco! :/
    Che belle scelte :D anche a me piacerebbe molto leggere comoda in un angolino con una bella finestra!
    Tanti saluti ❥Dream

    RispondiElimina
  5. L'angolo lettura è uno dei miei sogni, il problema è trovare una casa abbastanza grande che permetta di crearlo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici! Da noi non usano per nulla, anche trovare dei finestroni così grandi è difficile :(

      Elimina
  6. Il mio problema con i giardini è costituito dai bambini che urlano. Quando leggo voglio il silenzio!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi posti!! Il primo soprattutto è ideale per perdersi ore e ore nella lettura senza ritrovarsi col mal di schiena o divorata dalle zanzare!!! Abbiamo in comune il piacere di leggere all'aperto, immersi nella natura, per fortuna io non soffro di allergie! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me capita poco di leggere all'aperto, se avessi una campagna o un giardino lo farei sicuramente :)

      Elimina
  8. Posti bellissimi! Anche io spero di avere l'angolino lettura vicino la finestra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un sogno di molte...sarebbe davvero bello riuscire a realizzarlo ^^

      Elimina
  9. Ahah...è vero, abbiamo messo la stessa immagine..inutile dire che condivido pienamente!!!
    L'unico posto che per me non è adatto alla lettura è la spiaggia perché di solito ci vado quando è caldo e c'è troppa gente tutta appiccicata....

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...