15 febbraio 2017

What's Next? 260




Salve a tutti! eccomi con l'aggiornamento delle mie letture!
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho terminato domenica "la spia del mare" di Virginia de Winter, un romanzo al limite tra lo storico e il fantasistico che mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmata davvero. Ve ne parlerò per bene nella recensione che è in 
scrittura ^^


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Visto che ieri è stato San Valentino ho deciso di lasciare spazio, tra le mie letture, a un romanzo d'amore e mi è capitato davanti "Inevitabile" di Angela Graham che al momento sembra abbastanza carino. Spero vivamente non sfoci in qualcosa di superficiale!



What's next? (Qual è il prossimo?)
Il prossimo libro che conto di leggere sarà o il seguito di "Paper magician" oppure il nuovo thriller di Carrisi. Tutto dipende dal mio umore dopo che finirò quello che sto leggendo: se vorrò qualcosa di più serio mi butterò quasi certamente su Carrisi.






Voi cosa state leggendo^ e cosa leggerete? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...