17 febbraio 2017

5 cose che... 5 finali di libri o serie tv che cambierei

Buonasera lettori!
Finalmente le giornate si stanno allungando! Il mio umore esulta!
Eccomi tornata con la carinissima rubrica 5 cose che... ideata dal blog twin books lover

Il tema odierno è:5 finali di libri o serie tv che cambierei
cof cof, da dove iniziamo? Per evitare spoiler, mi fermerò solo all'elenco, anche perchè prevedo che ci saranno una sfilza di serie e trilogie ^^

1- Le cronache del mondo Emerso. Le storie perdute di Licia Troisi (dopo un finale di trilogia così sospeso sono rimasta davvero male per questo sequel, che è comunque bello ^^ capitemi, io e Nihal abbiamo una lunga storia alle spalle XD)


2- La rivelazione di James Dashner (dopo tutto il macello del labirinto e del deserto non posso accettare un finale del genere!)
3- Shades of Earth di Beth Revis


4- Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor (una grandissima occasione sprecata perché la trilogia è davvero originale e interessante!)

5- Un po' di follia in primavera di Alessia Gazzola (per la storia d'amore)
Scusate la brevità del post di oggi ma tra gli impegni e il pericolo spoiler dietro l'angolo mi sono dovuta contenere! ^^

18 commenti:

  1. Laini taylor volevo proprio cominciarla...

    passa se ti va <3http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/5-cose-che-5-finali-di-libri-o-serie-tv.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Voglio comunque iniziare a leggere la serie "Maze Runner"; mi ispirava parecchio dopo aver visto il primo film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bellissima trilogia, molto avventurosa... il finale non mi ha convinta ma non è "brutto" :)

      Elimina
  3. Bhe credo di non conoscerne proprio nessuno :-( ma il bello di questa rubrica è anche questo, quello di conoscere anche nuove cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di averti fatto conoscere qualche nuovo libro che ti interessa ^^

      Elimina
  4. Il filone amoroso ne L'Allieva sbanda già dal terzo. Per quanto l'adori, vorrei accopparli tutti xD

    RispondiElimina
  5. A me il finale della Laini è piaciuto, non dico che avrei accettato qualsiasi cosa, ma dopo anni di attesa, dovevo assolutamente sapere come finiva. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! proprio perché ho amato la serie e ho aspettato davvero tantissimo, il finale non mi ha convinta :)

      Elimina
  6. Non ho ancora letto questi libri, ma 4/5 sono presenti nella mia wishlist :D
    PS: grazie per aver citato i libri senza fare spoiler sui finali <3

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono sempre attenta agli spoiler, odierei leggere spoiler in giro (ed è capitato) e quindi mi freno sempre :)

      Elimina
  7. Anche io e Nihal abbiamo una lunga storia alle spalle. E' stato il mio primo amore, e ho adorato il fatto che l'autrice abbia ripreso in mano il personaggio e la storia, perché non mi stancherò mai di rimanere legata a quella trilogia. Non trovo che il finale sia brutto.. però avrei proprio preferito che non finisse ahahahah!
    Non conoscevo il tuo blog, e ti ho lasciato il follow!
    Un bacio!
    Martina
    Il Rumore delle Pagine
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    PS. C'è un Giveaway sul blog!

    RispondiElimina
  8. Non posso dire nulla perché questi libri non li ho letti!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Non ne ho letto nessuno ma ho iniziato la serie della Gazzola e mh trovarla qui mi fa un po' pensare!! Sono curiosa di vedere come procede con il triangolo anche ecco, il tuo commento non mi fa ben sperare! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto ancora sperando per il meglio, è una serie che continuerò sicuramente ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...