01 febbraio 2017

What's Next? 258

Eccomi qui a mostrarvi le mie attuali letture ^^
Lya

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato da un paio di giorni questa sorta di sequel del classico della letteratura inglese "Jane Eyre" che vede come protagonista la presunta figlia della novella Mrs. Rochester. Devo dire che il romanzo è piuttosto piacevole e scorrevole, lo stile non mi è dispiaciuto e, tranne qualche piccola cosa abbastanza inquietante, l'ho trovato un bel quasi giallo ambientato durante la metà dell'ottocento. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  

Sono a metà di "Colpo di fulmine" uno strano romanzo distopico per ragazzi che possiedo da parecchi anni ma che ho sempre snobbato. Per il momento mi sta piacendo la particolarità della protagonista e la suddivisione in sette in questo mondo devastato dalle forze della natura. 






What's next? (Qual è il prossimo?)

Prevedo di leggere il primo libro di una trilogia che mi sta chiamando dallo scorso anno: "The paper Magician". Spero che mi piaccia!!




Voi cosa state leggendo in questo periodo?

4 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza del presunto "continuo" di Jane Eyre, penso proprio che lo metterò in WL!

    RispondiElimina
  2. Interessanti letture! E però ogni volta che vedo i WWW e i recap mensili impazzisco ed aggiungo i libri nella mia wishlist. AL solito acquisto sempre più libri di quelli che riesco a leggere! :D
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...