31 gennaio 2017

In&Out: gennaio 2017

Eccomi con il primo post tra quelli mensili, l'In e Out!


LE MIE LETTURE DEL MESE
La figlia di Jane Eyre di Elizabeth Newark
La mia strada sei tu di Isabelle Broom
Moon over Soho di Ben Aaronovitch
L'ultima Duchessa di Gabrielle Kimm
Il bacio delle tenebre di Deborah Harkness
La misura della felicità di Gabrielle Zevin

IN:
 

Questo mese sono partita bene perché ho beccato due libri che mi sono piaciuti: La misura della felicità e La figlia di Jane Eyre. Il primo è un libro dolce che ho trovato rilassante e adatto come primo libro dell'anno, volevo proprio qualcosa del genere. Il secondo è un "sequel" di Jane Eyre e, dimenticando che la protagonista dovrebbe essere la presunta figlia di Jane, ho trovato il romanzo piacevole e ben scritto.

OUT:

Per l'OUT ho scelto L'ultima duchessa, primo libro della mia sfida del comodino...iniziamo bene!
L'ho trovato un libro vuoto da tutti i punti di vista e carente per quanto riguarda l'introspezione dei personaggi. Insomma, un ottimo spessore per un tavolo traballante...

quali sono le vostre migliori e peggiori letture del mese? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...