02 febbraio 2017

I preferiti del mese : gennaio 2017

Nuovo anno, nuovi preferiti del mese. Ecco cosa mi ha entusiasmato durante il mese di gennaio ;)

Per quanto riguarda questo mese, in questa rubrica, ho deciso d'inserire due canzoni che ho sentito in modo quasi ossessivo e una new entry di make up che mi è stata regalata (e una comprata).

All'inizio di gennaio, durante i giorni di neve, ho ascoltato parecchia musica e, "Starboy" di The Weeknd, è quella che ho ascoltato di più: un ritmo bellissimo che mi è entrato nel cervello. La prima volta che l'ho sentita è stata quando ho visto la sfilata di moda di Victoria Secret e, nonostante il calo dell'autostima dato dalle stangone in intimo, mi ha catturata.

La seconda canzone preferita del mese è sicuramente "Shape of you" la nuova uscita di Ed Sheeran che adoro alla follia(mi piace anche "Castle on the Hill") e che mi dà energia quando l'ascolto. Lui è un artista bravissimo e pieno di talento: mi piace la sua voce e le sue canzoni hanno sempre un tocco poetico che mi affascina. 
Non vedo l'ora che esca il video ufficiale! Di solito i video di Ed mi piacciono sempre moltissimo!


Avendo ripreso a lavoricchiare fuori casa mi "tocca" truccarmi per farmi prendere un po' più sul serio e questo mese ho scoperto delle tinte labbra abbordabili come costo e molto performanti. Sto parlando delle Fluid velvet mat di Deborah: sono vellutate, leggere da indossare e il colore dura abbastanza(senza mangiare cose unte anche 6 ore) senza tirare o seccare troppo le labbra. La prima delle due l'ho ricevuta in regalo dal mio ragazzo che mi ha vista guardarle e mi ha voluto fare un regalino; la seconda è un autoregalo.
I colori che ho sono: il numero 03(rosso fragola acceso) e il 09 (un rosso/marrone scuro particolare).
Prossimamente andrò a comprarmi una nude (o la 01 o la 02) ma pero che amplino la gamma dei colori! 9 sono troppo pochi!

quali sono i vostri preferiti del mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...