26 giugno 2015

What's next? 188

Siamo finalmente giunti a questo ultimo we di giugno...e io non ho ancora visto il mare! Consoliamoci con la lettura^^






Lya:

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
 




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 



Isy 

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 




What's next? (Qual è il prossimo?)


 

Voi casa leggete di bello? ^^

2 commenti:

  1. Dopo l'orribile esperienza con 'Le guerre del mondo emerso', non so se leggerò più altro della Troisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sono piaciute le guerre? Io le ho adorate! Le prime due triloge della Troisi sono tre le mie preferite di sempre ^^ Gli altri libri sono un po' deludenti ma sono rimasta comunque affezionata all'autrice.

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...