30 giugno 2015

In & Out: giugno 2015

Un altro mese è volato! Sembrava fosse arrivata l'estate e invece giugno ci ha un po' traditi... e io sono ancora una mozzarellina. Ci rifaremo a luglio con le nuove letture sotto l'ombrellone!
Eccoci con i nostri in e out!


LE LETTURE DI LYA:
ecco i miei canonici 8 libri mensili:
-Il ragazzo di Bruges di Gilbert Sinuè
-La lunga vita di Marianna Ucria di Dacia Maraini
-I misteri di Chalk Hill di Suzanne Goga
-Il racconto dll'isola sconosciuta di Josè Saramago
-Dov'è finita Audrie? di Sophie Kinsella
-L'oceano in fondo al sentiero di Neil Gaiman
-I regni di Nashira. Il sacrificio di Licia Troisi
- Lettere a un amore perduto di Iona Grey

IN:
Il mio IN del mese è questo bel romanzo storico/romantico ambientato parallelamente nel 2011 e nel 1944. Due storie d'amore che si sviluppano in due momenti storici diversi ma che sono legate dalle lettere scritte nel passato. Insomma, mi è piaciutomoltissimo e, anche se non ero concentratisima drante la lettura, sono riuscita a staccare grazie a questo romanzo.

OUT:
Il mio OUT di giugno è un libro di Gaiman, il mio primo libro di Gaiman. Ho deciso di metterlo negli out non perché sia brutto ma perchè mi ha delusa profondamente. Mi aspettavo qualcosa di geniale, di originale e fantasticoe invece ho visto molte simiglianze con Coraline.

LE LETTURE DI ISY:
Questo mese ho letto solo 1 libro
-"Il diavolo nella cattedrale" di Frank Schatzing;

IN&OUT:

Il libro è stato per buona parte della lettura nella parte "IN", ma nelle ultime 50 pagine è precipitato varcando la sottile linea tra In e Out. Un vero peccato!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...