lunedì 29 giugno 2015

ANTEPRIMA: Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis

Post super veloce per segnalarvi l'uscita, a tre anni di distanza dal primo (meglio tardi che mai?), del secondo libro della trilogia di Beth Revis "Across the universe" (QUI trovate la mia vecchissima recensione).
Stendendo un velo pietoso sul titolo lunghissimo e senza un vero senso nella lingua italiana (che cavolo vuol dire "Brilleremo tra un milione di soli"??? Editor dove siete??), sull'orrenda cover (brutto colore di sfondo e brutto fotomontaggio) e sul prezzo piuttosto elevato (18 euro e 50?), devo dire di essere contenta di questa pubblicazione. Sono contenta perché ho finalmente deciso che NON comprerò questa edizione italiana (forse l'ebook) ma prenderò la versione originale.
Vabbè, vi lascio alle info sul libro.

Titolo:Brilleremo tra un milione
Autore:Beth Revis
Pagine: 384
Prezzo: 18,50 euro
Editore: Piemme freeway
Serie: across the universe 2#
Data di pubblicazione: 7 luglio 2015

Trama
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...

La serie è composta da:
-Across the universe
-Million suns
-Shades of earth

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...