05 giugno 2015

What's Next? 185

Questa settimana è stata parecchio intensa per entrambe, ma eccoci con l'aggiornamento delle nostre letture!

Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?)
Voi casa leggete? ^^

4 commenti:

  1. "I Misteri di Chalk Hill" rientra tra le mie prossime letture. Di Schatzing ho letto "Il quinto giorno". Mi incuriosisce molto il romanzo della Maraini. Buona lettura a entrambe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Maraini per ora non è male.. ho visto il film anni fa e ho trovato il romanzo al libraccio e ho deciso di provare... conosco davvero poche autrici italiane del 900 e mi voglio rifare! ^^
      Buone letture anche a te!

      Elimina
  2. 'La lunga vita di MArianna Ucria' non mi era dispiaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piaccia anche a me! Io sono arrivata alle prime 50 pagine e non mi sembra male :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...