25 febbraio 2012

We love movies 24

Qulache settimana fa vi avevo parlato di un rifacimento, intitolato Mittor mirror, della fiaba "Biancaneve"  e vi avevo anche promesso di parlarvi anche del secondo rifacimento che uscirà nel 2012 e cioè Snowhite and the huntsman con la ex Bella Swan.

 Come Mirror mirror, questo film non è ancora approdato nelle sale cinematografiche ma, grazie ad un cast interessante, produttore( lo stesso di Alice in Wonderland conil mio adorato Johnny) e regista molto conosciuti, fa molto parlare di se! Ecco qui di seguito le immagini dei protagonisti che lasciano capire l'ambientazione e la versione meno principesca di Biancaneve che scende in campo con tanto di armatura e spada.


Kirsten Stewart è Biancaneve....francamente questa scelta i lascia un pò perplessa perchè personalmente trovo che la Stewart abbia un modo di recitare con il viso poco intenso, e questo va bene nelle scene d'azione, ma non in tutto il resto...ovviamente questa è un'opinione personale.


Charlize Theron interpreta la regina...lei è una delle mie attrici preferite, bella e brava e per me calza a pennello in questo ruolo!


Chris Hemsworth, che in una sua versione più muscolosa e bionda ha interpretato Thor, è il cacciatore ed infine Sam Claflin è il principe( in questa foto per me è davvero inquetante...)


Allora ragazzi! Cosa ne pensate di questo ennesimo rifacimento, con più azione e combattimenti, della classica favola di Biancaneve? Siete curiosi di vedero oppure preferite andare sul classico cartoon della Walt Disney?

3 commenti:

  1. La Stewart non mi dispiace affatto come scelta, e penso che Charlize Theron sia semplicemente magnifica. Per quanto riguarda Sam Claflin l'ho trovato irrilevante ne "I Pirati dei Caraibi" e non mi ispira molto nemmeno qui...
    Se ti interessano i triler li ho postati sul mio blog qualche tempo fa:
    (trailer italiano)
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/2012/01/fiabe-biancaneve-e-il-cacciatore.html
    (triler originale)
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/2011/11/fiabe-cinema-biancaneve-e-il-cacciatore.html

    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! io personalmente sono troppo curiosa di vedere questo film! non vedo l'ora!
    il vostro blog mi piace molto, lo seguo praicamente tutti i giorni! mi piacerebbe molto che anche voi veniste a visitare il mio, e se vi va a ricambiare il follow! vi aspetto baci cecilia

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...