07 febbraio 2012

TeaserTuesdays 46

buongiorno a tutti
stamattina anche noi pugliesi siamo sotto la neve! Nella mia città non si vedeva da anni...adesso ci vuole proprio un bel libro e una cioccolata calda quindi vi voglio ispirare la lettura di un libro veramente carino con un bel teaser!
Come ogni martedì vi riporterò un brano del libro che sto leggendo senza spoiler!
                                                       

Quest giorni sto leggendo(e vi anticipo che mi sta piacendo davvero molto):
I fiumi di Londra di Ben Aaronovitch

Capisci di trovarti in un ambiente di lusso quando la salaper la colazione è una stanza completamente diversa e non la stessausata per la cena e semplicemente apparecchiata con posate di porcellana diverse. Era rivolta a sudest, baciata dai deboli raggi di sole di gennaio, e dava sulla rimessa e sulle vecchie stalle ristrutturate. Io e Nightingale eravamo gli unici avventori, ma tutti i tavoli erano coperti da una tovaglia bianca. Lì dentro ci sarebbero potute tranquillamente entrare una cnquantina di persone. Su un altro tavolo erano allineati diversi vassoi argentati con aringhe affumicate, uova, bacon, pudding e una ciotola piena di riso, piselli e bocconcini di merluzzo..... 
"Credo che Molly si sia lasciata prendere la mano" disse servendosi del kedgree. Io presi un pò di tutto e a Toby duedi qualche salsiccia,un pò di pudding e una ciotola d'acqua.
"non ce la faremo mai a finiretutto" dissi" cosa ci farà con gli avanzi?"
"Ho imparato a non fare domande" rispose Nightingale.
"E perchè?"
"Perchè non sono sicuro di voler sapere le risposte"

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...