15 febbraio 2012

Cover Crazy 35

Buon pomeriggio a tutti, amici lettori=)Mangiato bene?Vi offrirei un caffè, ma non potendo farlo, vi offro un dessert piacevole: 2 copertine tra cui scegliere
Questa settimana mi sono per caso imbattuta in 2 cover, di 2 libri differenti, che sono quasi identiche, se non per qualche dettaglio e la prevalenza cromatica, nella prima di colori caldi e nella seconda di colori freddi!).

La prima cover è: "Stryx: il Marchio della Strega"



La seconda è: "Overbite: sfida all'ultimo morso"


Se la parte inferiore è diversa (nella prima abbiamo una figura femminile a mezzo busto, nella seconda abbiamo un libro sovrastato dal viso di una ragazza), la parte superiore, col viso della giovane incappucciata, è praticamente uguale, ad eccezione del trucco degli occhi (modificabile semplicemente col photoshop).
Tra le due cover io preferisco di più la prima, per due ragioni puramente estetiche (e qui il mio esser donna esce completamente allo scoperto!!): 1)la giovane ha il colore dei capelli della stessa tonalità dei capelli che vorrei farmi (mogano, rosso); 2)adoro lo smalto con la French manicure.....XD

E voi quale preferite?
Isy

4 commenti:

  1. Io la prima, anche se quella di Overbite è più patinata. Ma non basta! Ho visto questa cover su un'altro libro in America, se lo trovo ve lo linko.

    <3

    RispondiElimina
  2. Veramente??=D se la trovi linka che sono curiosissimaXD Isy

    RispondiElimina
  3. si la prima è più bella!! :)

    RispondiElimina
  4. ho visto questa cover anche su un terzo libro,peccato che mi sfugga proprio che libro sia!ò-ò
    Comunque a parte questo tra le due proposte preferisco la seconda,perchè l'arrangiamento cromatico lo trovo migliore!:)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...