12 febbraio 2012

ANTEPRIMA: Il Il bacio eterno dell'oscurità di Jeanine Frost

Buona domenica pomeriggio ragazzi
per l'anteprima di oggi voglio mostrarvi uno spin-off della saga di Cat e Bones che tanto mi sta piacendo. Voglio premettere che odio gli spin off, a mio modesto parere non servono a molto, però questa serie mi piace e il personaggio in questione è interesante, quindi ho deciso di parlarne.


Titolo: Il bacio eterno dell'oscurità
Autore: Jeanine Frost
Pagine: 336
Prezzo: 9,90 €
 Editore: Fanucci
 Data di uscita: 23 febbraio 2012
 
Trama
Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.
 
Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...