31 dicembre 2015

Top ten: i dieci migliori libri del 2015 by Lya

Buonasera lettori!
eccoci arrivati alla fine di un altro anno! Eccomi qui con la "classifica" generale delle mie letture ^^
Ho guardato tra le mie poche 5 e 4 stelline che ho segnato su goodreads per stilare questa classifica.

 Ecco i miei dieci libri del 2015!

 1- Mi ricordo di Paola Capriolo

 2- Il trono di spade. Il dominio della regina; l'ombra della profezia di George R.R. Martin

3- Impero di Alberto Angela 

 4- La figlia del nord di Edith Pattu


5- Il re delle ombre di Eve de Castro
6- Anima Templi di Robyn Young

7- Le confessioni di Caterina de Medici di C.V. Gortner

8- Lettere a un amore perduto di Iona Grey
 9- I giorni sospesi di Anna Hope

10- La casa della seta di Anthony Horowitz

Quali sono i vostri libri migliori del 2015? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...