02 dicembre 2015

In&Out: novembre 2015

Nuovo mese, nuovi In e out!

Le letture di Lya:
 Non voglio essere famosa di Elena Depaoli
 Il ritorno di Catone di Matilde Asensi
 La regina dei maghi di Trudi Canavan
Cocktail di cuori di Chiara Santoianni
Anima Templi di Robyn Young
La guaritrice dei maghi di Trudi Canavan

In:

Come In ho dciso di inserire i due libro della trilogia di Trudi Canavan che ho letto questo mese. Quest'autrice è davvero fantastica!La consiglio caldamente a tutti gli amanti del fantasy!

Out:
 Nessuno questo mese! Ho azzeccato delle letture piacevoli! ^^


Le letture di Isy:
"Favole" di Victoria Francès;
"L'allieva" di Alessia Gazzola;
"Harry Potter e il principe mezzosangue - Harry Potter VI" di J. K. Rowling;

In:
E beh...c'è bisogno di chiedere! xD

Out:
Out non Out, "L'Allieva" di Alessia Gazzola. Ho letteralmente divorato il libro però non so, non mi ha entusiasmata come speravo. Diciamo che è un 3 stelline e mezzo, che pensavo potesse raggiungere almeno le 4 stelline piene.


2 commenti:

  1. La saga della Canavan mi ispira da un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto le sue trilogie^^ se ti piace il fantasy classico te le consiglio

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...