11 dicembre 2015

30 giorni di...Film (14)

Ciao amici lettori. Ogg parliamo di film. Vi chiedo scusa per il ritardo, ma ieri blogger non ha voluto proprio saperne di collaborare -.-' 




14) Un film che nessuno si aspetta possa piacerti


Isy
Tutti i film della Marvel! Li adoro! Gli unici che mi restano da recuperare solo i 2 film di Thor e "The Avengers - Age of Ultron". In generale poi amo tutti i film sui supereroi, eccezione fatta per la trilogia di Spiderman interpretata da Tobey McGuire e Batman!

 Lya
Tutti i film di Fast&Furious=)

E voi quale film scegliereste?^^

4 commenti:

  1. I film sui supereroi?!
    Piacciono da matti anche a me... comprese le serie di Spiderman (diretta da Sam Raimi) e Batman, temo! :P
    L'unico che mi ha annoiato è stato "Fantastic 4": una delusione pazzesca! :(
    Con la serie "Fast and Furios", invece, purtroppo ho un brutto rapporto, tant'è che mi sono fermata al primo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il nuovo film dei fantastici 4 non ha entusiasmato particolarmente...Io preferisco gli x man ;)
      Personalmente ho apprezzato fast & furious anche perché li ho visti in compagnia del mio ragazzo ^^

      Elimina
  2. Anch'io adoro entrambe le "categorie": i film sui supereroi sono fantastici, i "Fast&Furious" sono una tradizione stupenda tra me e una mia amica perché li abbiamo visti tutti insieme, compreso l'ultimo che mi ha fatto piangere disperatamente per la morte di Paul Walker (la canzone finale è straziante)!!! Il film che forse più inaspettatamente ho amato è stato "Pulp Fiction", semplicemente perché io non vado d'accordo con Tarantino: è un regista che proprio non capisco e non apprezzo. "Pulp Fiction" è l'unico suo film che davvero mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io non vado propriamente d'accordo con Tarantino ma qualcuno l'ho trovato davvero molto particolare...

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...