06 dicembre 2015

Ricapitoliamo: novembre 2015

Nuova puntata della nostra rubrica varia: il ricapitoliamo!

LIBRI LETTI
Come sempre vi rimando al post degli In&Out che trovate QUI.


ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Questo mese ho acquistato solo "L'innocente" di Alison Weir

Isy:
Nessun acquisto...in vista del Natale ho dovuto fare un po' di economia xD


OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
Questo mese ho ascoltato ripetutamente in treno questa canzone che mi rilassa e mi piace moltissimo(anche il video è molto suggestivo):
Isy:
Per tutto il mese ho ascoltato in continuazione questa musica, la adoro e non poteva essere altrimenti poiché si tratta di un brano composto dal compianto James Horner!
Piccola nota, non ho ancora visto un film a causa di alcuni miei pregiudizi. In Italia il film è uscito con il titolo "Vento di Passione" e nella mia testa pensavo a qualche film stile Harmony o telenovelas spagnola. Poi il mio fidanzato mi ha fatto ascoltare la musica e vedere il trailer e sono rimasta folgorata. Corro dunque a leggere il titolo originale del film e scopro che è completamente diverso "Legends of the fall". Ma che cavolo!!!! Perché in Italia abbiamo così tanti problemi a dare una traduzione decente ai titoli dei film!?


OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
X-Man day of future past
Solo gli amanti sopravvivono

Isy:
Questo mese ho visto solo un film
"Inside out"

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
A novembre non ho visto quasi nessuna serie "olontariamente" hosolo rivisto puntate random di Bones, Law and order e csi. A breve credo che riprenderò a vedere qualche puntata delle mie serie preferite, ma dovrò progarammare tutto! XD

Isy:
Ho continuato a vedere la nona stagione di The Big Bang Theory, però purtroppo mi sono bloccata con OUAT, non so...non ho più quella folle ansia che mi pervadeva ogni lunedì in attesa degli agognati sottotitoli=(

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
La fragranza del mese è un profumo della Essence regalatomi anni fa da Isy: "like a first day in spring". Molto floreale e adattissimo da indossare tutti i giorni.

Isy:
Con l'arrivo del freddo ho inaugurato la candela comprata nel mese di ottobre. Non si tratta di una "new entry". piuttosto di un "must have"*-*


OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
La fissa del mese di novembre è stato il sonno.... da quando ho iniziato a lavorare mi alzo tutti i giorni alle 6 e per me, che sono un vampiro inside, è davvero difficile andare a letto presto per potermi svegliare presto. Ho perso millemila ore di sonno!
 
Isy:
Questo mese ho avuto la fissa del lavoro...sarà che adoro le novità, ma vivere tutti i giorni in una biblioteca, salire scale, ricollocare testi al giusto posto è...WOW!!!

Quali sono le vostre risposte al ricapitoliamo?

2 commenti:

  1. Oddio anch'io adoro la canzone di Birdy (come tutte le sue canzoni). L'avrò ascoltata così tante volte da perderne il conto. ^_^ Con Big Band Theory mi sono un po' bloccato, dovrei riprendere la stagione 8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ascoltare qualche altra sua canzone... conosco solo questa ^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...