15 dicembre 2015

Top Ten Tuesday: Christmas TBR



Buongiorno lettori!
eccomi con una nuova top ten!
Alloooraaaa, il tema della top ten originale dal blog di "The broke and the bookish" di oggi è la selezione dei libri migliori del 2015. Visto che abbiamo deciso di fare questa specifica top ten alla fine del mese, per chiudere il 2015 in bellezza, ho modificato il tema odierno scegliendo alcuni libri che penso di leggere in questi ultimi 15 giorno dell'anno. Ovviamente non saranno 10, mi limiterò a una selezione di 6 o 7 ;)

1- Brida di
2- Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti
3- Crociata di Robyn Young
4- Fai bei sogni di Massimo Gramellini
5- L'amico immaginario di Matthew Dicks
6- Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle stop di Fannie Flagg

Voi cosa pensate di leggere in questo periodo natalizio?
Come vedete io ho fatto una probabile selezione devvero poco in linea con questo periodo ;)

4 commenti:

  1. Nemmeno io credo farò letture natalizie, ma credo che mi dedicherò a qualche bel mattoncino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quando andavo a scuola superiore mettevo da parte dei bei libroni per le vacanze di natale..i bei vecchi tempi *.*

      Elimina
  2. Visto che il mio spirito natalizio è praticamente inesistente io invece sto cercando di tirarlo fuori proprio con letture dalle atmosfere magiche e dopo la rilettura dell'edizione illustrata di Harry Potter credo che mi butterò sul terzo volume della saga Silver della Gier. Tra quelli della tua tbr ho letto solo Mi vuoi sposare? e posso assicurarti che si legge davvero in un soffio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggerla la nuova saga della Gier! Ho aspettato che venisse pubblicato il terzo libro e ora sono davvero curiosa! Spero che ci sia la stessa simpatica ironia della serie delle gemme che adoro^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...