domenica 30 giugno 2013

We love movies 69

Eccomi di nuovo lettori!
Oggi per la rubrica "We love movies" non voglio parlarvi delle mie impressioni riguardo qualche film ma vorrei presentarvi un film che uscirà dopo l'estate.
Ormai, per chi segue il blog è più che chiaro che entrambe siamo fan di Harry Potter(libri e film), quindi capirete che è inevitabile che io segua la carriera di Emma Watson e compagnia bella. Infatti, sto monitorando da tempo il nuovo film di Emma, oltre a "Noi siamo infinito"(che non mi è piaciuto particolarmente), che s'intitola "The bling Ring" già uscito in America e che arriverà da noi a settembre.
Questo film, che ha come director Sofia Coppola, racconta la vita sfrenata di alcuni giovani a caccia di ricchezza e celebrità. Tra feste sfrenate, shopping poco legale e scene piuttosto interessanti, i protagonisti riescono a svaligiare le case dei vip di Hollywood, da Orlando Bloom a Paris Hilton, da Lindsay Lohan a Audrina Patridge prendendo il nome di Bling Ring.
Tratto da una storia vera, Sofia Coppola ha confermato il suo interesse verso questo nuovo mondo di giovani estremi che vivono ogni giorno in modo davvero forte e rischiso coltivando il mito della celebrità. Questi ragazzi, che hanno realmente rapinato le case di veri divi di Hollywood, si sono realmente divertiti ad entrare, provare, fotografarsi, postando tutto sui social, rubare, per poi scappare finendo inevitabilmente per subire le gravi conseguenze.

Come vi ho già detto questo film m'interessa principalmente per Emma Watson che, dalla timida ma determinata Hermione Ganger, veste i panni di una ragazza modaiola e provocante che balla la lap dance, ruba e si diverte in modo sfrenato. Qui vi posto una foto che fa intuire qanto sia provocante tutto il film e il breve video della pole dance di Emma. Giudicate voi XD


Il film arriverà in Italia il 16 settembre e devo dire di essere davvero molto curiosa in merito! Voi cosa ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...