18 giugno 2013

Top Ten Tuesday 32

buon pomeriggio lettori!
eccomi con una nuova puntata della top ten!
il tema di oggi è: Top Ten Books At The Top Of My Summer TBR List e cioè la top ten dei libri in cima alla tbr list di quest'estate :

1- Insurgent di Veronica Roth

2-Goddess di Josephine Angelini

3-Il regno dei lupi - La regina dei draghi  di George Martin

4- Muses la decima musa di Francesco Falconi

5- Il ballo di Irène Némirovsky

6- La casa stregata di Lovecraft

7-L'ombra del silenzio di Kate Morton

8- La regina crocifissa di Gilbert Sinoue

9-Norwegian wood di Murakami 

10- Il trono di ghiaccio di Sara J.Maas

e voi cosa pensate di leggere quest'estate?

9 commenti:

  1. Io non riesco mai a farmi una lista perché poi non la rispetto mai :) scelgo sul momento. Muses prima o poi lo leggerò, ma sono quasi sicura che non mi piacerà (non mi fido degli autori italiani c'è poco da fare e poi troppi elogi in giro) Lovecraft è sempre un mito, da leggere assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito non riesco a farmi una lista, vado a unore e desiderio, ma con tutti i libri che possiedo e non ho nenahce aperto mi sto sforzando di decidere a quali dare priorità...in questa classifica questi 10 sono i più probabili :)

      Elimina
  2. Di quelli che hai scritto ho letto Muses e Lovecraft! Muses è stupendo, Lovecraft un classico!!! complimenti per il tuo blog! Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Lovecraft non ho mai letto nulla, devo provvedere!! XD

      Elimina
  3. Che bella lista!Insurgent, Muses e Irene Nemirovsky sono già nella mia libreria pronti per essere letti, di Martin sono in attesa di "the Winds of Winter" >-<, per il resto ancora non so, vado molto al momento!
    Il prossimo in lettura credo sarà Kerouac, se non cambio idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insurgent lo devo ancora comprare ma so già che avrà altissima priorità :P

      Elimina
  4. waoo che bei libri! ora sto leggendo Clockwork princess, credo poi che leggerò Goddness e la trilogia di Beauty e Matched!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto aspettando in italiano il libro della Clare! Non vedo l'ora di poter finire anche quella trilogia!

      Elimina
  5. Ho letto Il Ballo e Norwegian Wood recentemente, devo dire che sono state due letture niente male, ma mi aspettavo di più (specialmente dal secondo).
    Martin è in libreria che mi chiama a gran voce (ho i tre volumi della nuova edizione usciti fino ad oggi, ma ancora non ci ho messo mano, uffà!).
    Sono curiosa di leggere la saga di Veronica Roth (ne sento parlare taaaaanto bene!), ma quest'estate credo la dedicherò al Trono di Spade e ai Live della NC, con la loro dimensione compatta sono perfetti sotto l'ombrellone! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...