domenica 16 giugno 2013

We love movies (67): Star trek. Into darkness.

Buonasera a tutti!
eccomi con la rubrica dedicata ai film!
mercoledì 5 giugno sono stata invitata a vedere in anteprima gratuitamente "Star trek. Into darkness"!
Trama
 Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Mio breve pensiero
ho avuto la fortuna di vedere in anteprima gratuita questo film in 3D e devo dire che, nonostante non sia una grande fan della serie televisiva, il film è notevole e ben fatto.
La trama è complessa ma non troppo, ci sono dei protagonisti carimatici che rendono il tutto più movimentato, c'è l'eroe di turno che tenta di fare il bene di tutti e c'è ovviamente il cattivo che invece vuole danneggiare la flotta spaziale.
Ciò che mi ha particolarmente colpito, oltre all'azione continua, è certamente il 3D ben fatto con delle ambientazioni davvero pazzesche. Non sono un'amante del 3D perché dopo un po' faccio fatica a seguire le immagini che si susseguono, ma questo film mi è piaciuto proprio perchè certe scene erano molto realistiche.
Insomma è un bel film per gli amanti della serie e per coloro che apprezzano la fantascienza, ricco di avventure e colpi di scena. Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...