06 giugno 2013

ANTEPRIMA: Colpo di fulmine di Jennifer Bosworth

Per la serie W la distopia, vi presento un romanzo che sembra davvero partilcolare e che si allontana parecchio da quella a cui siamo abituati.

Titolo: Colpo di fulmine
Titolo originale: Struck
Autore: Jennifer Bosworth
Pagine: 342
Prezzo: 17,60 €
Editore: Corbaccio 
Serie: Struck 1#
Data di pubblicazione: 13 giugno 2013
 
 
Trama
Mia Price è drogata di fulmini. È sopravvissuta a infinite scariche elettriche, ma la sua dipendenza dall’energia scaricata dai temporali mette in pericolo la sua vita e la vita di chi le sta intorno. Per questo si sente tranquilla a vivere a Los Angeles, perché è rarissimo che si scatenino temporali. Ma quando un terremoto devasta la città, il posto che lei credeva il più sicuro al mondo si trasforma letteralmente in un inferno. Le spiagge diventano gigantesche tendopoli e il centro è una terra perduta dove spadroneggiano bande di saccheggiatori e assassini. Due gruppi di fanatici si contendono il governo della città ed entrambi vedono in Mia una conferma alle loro concezioni apocalittiche, perché credono che Mia sia connessa alla tempesta elettrica che ha preceduto il terremoto e che si ripresenterà ancora più letale. Mia vorrebbe potersi fidare di Jeremy, affascinante ed enigmatico, che ha promesso di proteggerla e verso il quale si sente attratta da una forza e una passione irresistibili, ma dentro di sé teme di essere ingannata. E solo quando tutto sembra perduto e la catastrofe finale sta per abbattersi sulla città, Mia capirà come usare il suo potere per salvare le persone che ama. E capirà se Jeremy la ama davvero…

1 commento:

  1. Credo che sia un figata assurda.Il mio prossimo acquisto dopo La Principessa.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...