giovedì 13 giugno 2013

Anteprima Sperling & Kupfer


Buon pomeriggio! Eccoci oggi a presentarvi 2 interessanti anteprime della Sperling & Kupfer! Quale vi incuriosisce di più? :)

Titolo: I fiori di sabbia
Autore: Corban Addison

Pagine: 420
Prezzo: 17,9 €
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 18 giugno 2013

Trama:

A volte dalla sabbia del deserto nascono i fiori più belli.
Zoe Fleming, figlia di un senatore del Congresso americano, ha seguito la passione per la giustizia e, anche se giovanissima, è già un avvocato di successo. Per lei, vivere in un mondo giusto è più di un sogno: è la sua ragione di vita. Per questo ha deciso di partire, e di mettersi al servizio di chi ha meno di tutti. Arriva cos in Zambia, a Lusaka, per lavorare in un'associazione non profit che difende i diritti dei bambini. Qui, una notte, viene chiamata all'ospedale locale per occuparsi di una ragazzina vittima di una brutale violenza. È sotto shock e incapace di parlare. Come scoprirà Zoe, si chiama Kuyeya e, anche se ha solo quattordici anni, di cose ne ha gi viste molte. Il suo sguardo è buio come un pozzo, svuotato dalla luce dei sogni. Zoe la prende sotto la sua protezione e decide di dare la caccia al colpevole. L'unico che ha il coraggio di seguirla nella sua indagine è Joseph, un poliziotto del luogo. Un angelo che vive tutti i giorni all'inferno. Insieme con lui Zoe condurrà la sua battaglia: fino a scoprire che il responsabile è qualcuno di molto potente, protetto dal governo corrotto del Paese. Ma nonostante questo la loro lotta non si ferma: perché quello che Zoe e Joseph vogliono più di tutto è far tornare il sorriso sulle labbra di Kuyeya.

Titolo: La ragazza dei fiordalisi
Autore: Simona Ahrnstedt
Pagine: 448
Prezzo: 17,9 €
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 25 giugno 2013

Trama:
Svezia, 1349. In un’epoca in cui niente è sicuro e l’onore di una donna è tutto, la giovane e bella Illiana, figlia di un ricco proprietario terriero molto vicino al re, viene rapita per errore po- che ore prima del suo fidanzamento ufficiale. Un equivoco tragico quanto provvidenziale che la sottrae a un matrimonio combinato e senza amore. La colpa – o il merito – è di un giovane soldato: Philippe. Affascinante e rude, dallo sguardo profondo e dal passato oscuro, il ragazzo non gode di ottima fama a corte. Ma il cuore non si ferma alle apparenze. È l’inizio di un amore, travolgente e inaspettato, fra intrighi, giochi di potere e vecchi rancori mai sopiti.

2 commenti:

  1. Sono entrambe anteprime molto interessanti, ma il romanzo che mi incuriosisce di più è sicuramente "La ragazza dei fiordalisi", adoro i libri ambientati nel passato! *_*

    RispondiElimina
  2. Il primo mi sembra davvero bellissimo! Sono davvero curiosa di leggerlo, l'ho inserito in wishlist!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...