11 giugno 2013

Teaser tuesdays 80

Eccoci con una nuova puntata di teaser tuesday!
Il liro che ho inizato ieri è :Enders di Lissa Price!
«E ora che facciamo?» chiesi.
Lei scosse la testa. «Tu cerca di restare al sicuro.»
«Ho una potenziale bomba nella testa. Non sarò mai al sicuro e neppure gli altri Metalli, incluso tuo nipote Kevin. Non puoi arrenderti.»
Lei mi guardò.«Callie, io ho centosessantun anni. Sono sette mesi che lo cerco, ogni santo giorno. Sono riuscita a riesumare un barlume di speranza per oggi, ma ora…» La sua voce si spezzò. «Non sto dicendo che voglio rinunciare, ma non puoi immaginare quanto mi senta impotente e vuota. Non mi è rimasto più niente…» Tacque per un momento. «Tu sei giovane. Hai il fuoco dentro. Usalo per me.»I suoi occhi mi supplicavano. Poi si voltò e risalì sull’auto.
Rimasi a osservare mentre la limousine usciva dal vialetto della casa di Helena e il cancello di ferro si chiudeva automaticamente dietro di essa.
Non ti aiuteranno. Non possono aiutarti. Sei sola.

Voi casa state leggendo? qual è il vostro teaser?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...