giovedì 27 giugno 2013

ANTEPRIMA: Il confine di un attimo di Jessica Ann Redmerski

Sulla scia della nuova etichetta editoriale "new adult" che altro non è che il romance un po' hot dedicato alle fasce d'età più giovani, eccomi a parlarvi di un romanzo, che tra i tanti, mi sembra carino e piacevole da leggere sotto l'ombrellone.

Titolo: Il confine di un attimo
Autore: Jessica Ann Redmerski
Pagine: 454
 Prezzo: 14.90€
Editore: Fabbri 
Genere: New Adult
Data di pubblicazione:  28 Giugno 2013
 
Trama
Un viaggio on the road. Un incontro speciale. La scoperta di sè, del sesso, dell'amore vero.
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? 
Il confine di un attimo è un fenomeno mondiale: autopubblicato online, ha scatenato la reazione entusiasta di migliaia di fan che hanno real izzato video su YouTube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e che ne hanno fatto un successo da oltre 200.000 copie. Dopo aver scalato le classifiche americane, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi.


Personalmente questi libri non mi attirano molto ma sotto l'ombrellone insieme a un thriller e un fantasy ci può sempre stare un romanzo di questo genere :)

3 commenti:

  1. io lo sto leggendo ed e davvero molto bello dovrebbero fare un film sapete qualcosa in merito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto una piccola ricerca sui vari siti e per il film ci sono solo voci, nulla di sicuro e ufficiale...chissà!

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...