01 aprile 2012

We love movies

Buona domenica a tutti=)oggi è domenica ed è tempo di film...

Questa domenica voglio parlarvi di un film ispiratto a un famoso fumetto: Iron Man!

Trama:
Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

Cosa ne penso:
Mi sono divertita tantissimo a vedere questo film perchè ha saputo unire magistralmente la suspance tipica di questola simpatia e ironia travolgente di Robert Downey J.. dal famoso fumetto pubblicato dalla Marvel Comics, esso è il primo film incentrato sulla figura di Iron Man. Io lo strte appassionati di fumetti, ma anche se come me non ne avete mai letti, il divertimento è assicurato. E la suspence e l'emozione non mancano mai!

Se lo vedete fatemi sapere cosa ne pensate=)
Isy

3 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto molto! Poi... viva Robert Downey Jr.!! ;)

    RispondiElimina
  2. Robert Downey Jr è fantastico in questo film... strafottente e bono nelle giuste quantità!
    quando dice tu mi completi nel numero 2 ho un brividino!!!

    RispondiElimina
  3. Trovo che questo film sia fantastico, l'avrò rivisto 4 o 5 volte (ovviamente ho il dvd...XD). Tra l'altro è praticamente grazie a questo film che hanno cominciato a riesumare tutti i supereroi anche meno noti (Thor, Capitan America,...) e io ne sono davvero felice perchè adoro i film Marvel! :D

    Serena

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...