11 aprile 2012

ANTEPRIMA: Lo specchio delle fate di Jenna Black

Buon pomeriggio lettori!
oggi voglio presentarvi in anteprima uno dei tanti libri che la newton compton sforna continuamente! Questa volta si tratta di fate....personalmente non le trovo molto simpatiche, non so per quale motivo ma nella mia immaginazione queste creature sono tipo Trilli: piccole, carine e tanto dispettose con ali sottili e colorate(ridete pure XD). Non le riesco proprio a visualizzare diversamente e per questo faccio fatica a fidarmi di questi libri urban fantasy che ci propongono.
OVVIAMENTE "Lo specchio delle fate" è il primo di una trilogia intitolata "Faeriewalker" e oltr'oceano sono usciti anche gli altri due libri : "Shadowspell" e "Sirensong".
Leggendo la trama di questo libro, mi sono incuriosita, quindi forse, e dico forse, gli darò una chance, visto il prezzo....

A voi interessa? Vi incuriosisce?

Titolo: Lo specchio delle fate
Autore: Jenna Black
Pagine: 288
Prezzo: euro 9,90
Editore: Newton Compton
Genere: young adult, urban fantasy
Data di pubblicazione: 12 aprile 2012

Trama
Avalon, dove il mondo umano e quello incantato magicamente si incontrano

Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. È diretta verso la mitica città di Avalon, l’unico posto sulla terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri, e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all’oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata tra due mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta.

Qui potete leggere un estratto

1 commento:

  1. Anche se il tema è ricorrente ultimamente, come di consueto si, mi incuriosisce.
    Il prezzo inoltre, nonostante non si tratti di molte pagg, è buono.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...