29 aprile 2012

We love movies 31

Buona domenica cari amici lettori^^Oggi per la rubrica dedicata ai film voglio parlarvi dell'ultima fatica di Tim Burton.

Il film in questione è ovviamente:
Trama:
Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia. Due decenni passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport, Maine. Barnabas, signore di Collinwood Manor, è ricco, potente e un esperto playboy, finché non commette il terribile errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega in tutti i sensi, Angelique lo condanna a un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo. Due secoli più tardi, Barnabas viene liberato involontariamente dalla sua tomba ed emerge nel diversissimo mondo del 1972. Tornato a Collinwood Manor, scopre che la sua un tempo grande proprietà è caduta in rovina. Ciò che rimane della famiglia Collins se la passa poco meglio, e ciascuno nasconde oscuri segreti.


Ho visto per caso il Trailer e dopo pochi secondi ero già morta dal ridere! Non sono una grande amante di Tim Burton (OK...Picchiatemi se volete!XD), ma questo film sembra davvero grandioso, senza parlare che tra i protagonisti ci sono i bravissimi Jhonny Depp e Helena Bonham Carter! Detto ciò, corro a prenotare i biglietti=D..non vedo l'ora di vederlo! E voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Io adoro Tim Burton, quindi per me è imperdibile!! :D
    Però vorrei prima leggere il romanzo...!

    RispondiElimina
  2. Imperdibile!! Non vedo l'ora di vederlo!!! :D

    RispondiElimina
  3. Tim Burton è il mio regista preferito.
    Johnny Depp è il mio attore preferito.
    Helena Bonham Carter è la mia attrice preferita.
    Non vedo l'ora di andare al cinema. *-*

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...