mercoledì 28 ottobre 2015

Spazio emergenti 23

Buonasera lettori!
dopo una lunga battaglia con blogger, riesco a pubblicare questo post dedicato agli autori esordienti che vogliono farsi conoscere. Ecco la nostra piccola vetrina dedicata a questi autori nostrani!

venturi cover giorno come altro:Layout 1Titolo: Un giorno come un altro
Autore: Filippo Venturi

Pagine: 221 Prezzo: Cartaceo 14.00 €
Genere: Noir
Editore: Pendragon  
Trama
Bologna, 2014: la mostra “Il mito della Golden Age”, che espone, tra gli altri, il celeberrimo dipinto di Vermeer La ragazza con l’orecchino di perla, è nel suo pieno svolgimento.  Grazie a un’incredibile serie di circostanze favorevoli, Martino, meccanico spiantato dedito ai furti di cerchioni, in una tranquilla serata di maggio, riesce a intrufolarsi a Palazzo Fava, sede dell’esposizione, e a entrare in possesso del quadro.  Parte così la storia del furto del secolo che, tra ricerche disperate e strampalate richieste di riscatto, vede protagonisti ladri dal cuore buono e funzionari tutt’altro che ineccepibili, in un crescendo di colpi di scena che porteranno a un finale del tutto inaspettato. Una Bologna irresistibilmente balorda per un romanzo d’azione divertente e dal ritmo sostenuto, in cui non si può fare altro che tifare per i cattivi. 

 
Titolo: Fiore del crepuscolo
Autore: Maialen Alonso
Pagine:247
Prezzo:1,99 euro
Illustratore: Agarwen Art
/ Traduttore: Jacopo di Carlo
Genere:
Demoniaco, fantasy, romantico, drammatico, misterioso
Formato: E-Book

Link: http://www.amazon.it/dp/product/B011JQV7S2

Trama
Mina si sveglia nel mezzo di una notte di tormenta, e il suo mondo si fa completamente oscuro. Attratta dalle urla della sua famiglia scende al piano di sotto, dove un liquido appiccicoso le macchia i piedi scalzi. Di fronte a lei si erge una strana ombra, enorme ed imponente, e davanti ai suoi occhi appare un demonio… Dopo oltre un decennio, Mina esce dall’ospedale psichiatrico in cui l’avevano rinchiusa. Lei sa cosa è successo, cerca vendetta e vuole risposte. Nessuno le ha mai creduto, i demoni non esistono… E lui, il demonio dagli occhi violetti, ha le risposte a tutte le sue domande. È davvero lui l’assassino? Cosa nasconde il suo sguardo? I dubbi iniziano ad insinuarsi nella sua mente, e assolutamente niente è come dovrebbe essere. Inizia un frenetico viaggio alla scoperta della verità nascosta, insieme a Dunham, un cacciatore solitario. I segreti cominceranno a svelarsi, i sentimenti a fiorire, e il sangue a correre… Mina non avrebbe mai pensato che la sua vita potesse trasformarsi in qualcosa di così bello e tragico.
Titolo: La mia vendetta con te
Autore: Giovanna Roma
Editore: Selfpublishing
Pagine: 240

Ebook: € 0,99
Genere: Dark Contemporary Romance


Trama
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui. Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?
Attenzione: Dark Contemporary Romance. Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

Titolo: Bisbigliando -Sussurri di mezzanotte
Autore:Cristel Anna Notarianni
Pagine:110
Prezzo: 11,90 cart/2 euro ebook
Editore:GDS
Genere:racconti brevi
Trama

Che cosa fareste se le certezze della vostra vita fossero spazzate via in un attimo? Amicizia, Amore, Passione, Dolore, ... sentimenti tanto comuni quanto unici quando arriva il momento di doverli fronteggiare. Questo e molto altro accompagnerà i protagonisti di questi brevi racconti.





Ecco i quattro romanzi di oggi! Spero di avervi dato la possibilità di scoprire nuove storie che possano interessarvi! ^^

2 commenti:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...