giovedì 15 ottobre 2015

ANTEPRIMA: Magisterium - Il Guanto di Rame di Cassandra Clare e Holly Black

Buonasera lettori!
oggi post celere per presentarvi il secondo libro della nuova serie di CassandraClare, già autrice delle 2 saghe degli Shadowhunters!

Titolo:Magisterum- Il guanto di rame
Autore: Cassandra Clare e Holly Black
Pagine:276
Prezzo: € 17,00/eBook € 9,99
Editore: Mondadori
Serie: Magisterum #2
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2015


Callum Hunt ha tredici anni, frequenta il secondo anno del Magisterium e dovrebbe essere morto. Perché prima di essere uccisa, sua madre ha lasciato una scritta incisa nel ghiaccio: UCCIDETE IL BAMBINO.Ma questo non è il peggiore dei suoi segreti. Callum sa di avere dentro di sé l'anima del Nemico, che si è impadronito di lui dopo il Massacro Gelido. E sospetta che suo padre voglia rubare l'Alkahest, il guanto di rame, unico oggetto magico in grado di salvare il mondo dalla malvagità assoluta.Quando decide di partire in cerca del padre, però, scopre di non essere solo. Con lui ci sono i suoi migliori amici: Aaron, timido e generoso, che ha appena scoperto di essere il Makar e possiede la potente magia del vuoto, Tamara, intelligente e piena di risorse, e Subbuglio, il giovane lupo del caos che non lo abbandona mai.Callum sa di non avere scelta. Se necessario, dovrà sacrificarsi.Uno di voi fallirà.Uno di voi morirà.E uno di voi è già morto.Callum sapeva qual era dei tre.
 
La serie Magisterium è composta da:
1. The Iron Trial (Magisterium. L'Anno di Ferro)
2. The Copper Gauntlet (Magisterium. Il guanto di rame)
3. The Cosmos Blade (inedito)
4. The Golden Boy 
5. The Enemy of Death 
 

2 commenti:

  1. Adoro la Clare...ho letteralmente amato shadowhunter sia TMI che TID. Questa saga è già nella mia tbr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io francamente sono un po' bloccata per quanto riguarda la prima serie... sono ferma da anni al terzo volume! La trilogia l'ho trovata fantastica! ^^

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...