martedì 20 ottobre 2015

Top Ten Tuesday: e se potessi chiedere 10 desideri librosi a un genio della lampada?

Buon pomeriggio lettori!
Oggi torno con una top ten!
Il tema di oggi è davvero molto particolare: se esistesse un genio della lampada che esaudisce desideri a tema librosi, quali 10 desideri esprimeresti?
Ho deciso di dividere la classifica in due parti: i primi 5 desideri saranno più fantasiosi metre gli ultimi 5 quelli più "realistici"

1- Caro genio dei libri - vorrei libero accesso a tutti i libri che mi interessano, in italiano o in inglese gratis e senza restrizioni.
2- Caro genio dei libri - Vorrei che tutti i finali che non mi sono piaciuti siano magicamente modificati e resi più soddisfacenti.
3- Caro genio dei libri - vorrei che allungassi la giorata per avere più tempo per leggere. Le due di notte arrivano troppo velocemente!
4- Caro genio dei libri - vorrei che la mia libreria di casa si ampli magicamente diventando sempre più capiente così da non avere mai problemi di spazio.
5- Caro genio dei libri - vorrei che tutti i miei amici leggessero esattamente gli stessi miei libri così da poterne parlare intere serate. è davvero difficile trovare veri book addicetd come me!

6- Caro genio dei libri - abbasseresti il costo dei libri mantenendolo tra i 12 e i 15 euro? Libri di 20 euro o più mi sembrano davvero troppo costosi!
7- Caro genio dei libri - potresti fare pressioni alle case editrici in modo che finiscano sempre e comunque la pubblicazione di serie?
8- Caro genio dei libri - faresti in modo da non storpiare troppo i film tratti dai libri? Certi registi/sceneggiatori non capiscono che i fan soffrono per ogni cambiamento!
9- Caro genio dei libri - aiuteresti la biblioteca della mia città a essere aggiornata per quanto riguarda le nuove uscite in libreria? Vorrei poter prendere in prestito i libri che mi interessano.
10- Caro genio dei libri - vorrei che a molte più persone piacesse leggere: il mondo sarebbe decisamente migliore di quello che è... giovani e giovanissimi in particolar modo!


e voi? quali sono i vostri desideri librosi?

6 commenti:

  1. ciaooo...sono d'accordo con tutti e 10 i desideri, appena ho letto il quarto non so mi è venuta in mente una libreria TARDIS, più grande all'interno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mentre lo scrivevo avevo in mente librerie scorrevoli a muro.. una cosa del genere. Sarebbe l'invenzione del secolo!

      Elimina
  2. Condivido tutti i tuoi wishes, e il decimo in modo particolare...
    Anche se una libreria dai ripiani infiniti mi farebbe parecchio comodo, ohibò! *___*

    RispondiElimina
  3. La 6 e la 7 sono decisamente le mie preferite, ma anche le altre sono ugualmente tra le mie sicure domande...

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...