08 ottobre 2015

30 giorni di...Film (5)

Ciao amici lettori. Parliamo di film oggi, sulla scia dei ricordi...


5) Un film che ti ricordi qualcuno

Isy
"Vi presento Joe Balck". Mi ricorda tanto mia nonna. Per la prima volta avevo visto questo film che, ammetto, un po' mi intimoriva. Il film terminò quasi alle 2 di notte, ricordo di essere andata a dormire ma di essermi svegliata neanche 30 minuti dopo da alcuni voci concitate: era arrivata una chiamata in cui ci informavano che mia nonna stava molto male. Qualche giorno dopo purtroppo ci lasciò. Ogni volta che rivedo qualche stralcio di questo film inevitabilmente penso a lei e non sono mai più riuscita a vedere questo film, nonostante mi avesse particolarmente colpita.

Lya
Magic Mike… è un film che sono andata a vedere in compagnia di parecchie amiche. Ci siamo divertite un mondo.

E voi quale film scegliereste?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...