20 ottobre 2011

se fossi un libro....14

 Buon pomeriggio!
é da un mesetto abbondante che no proponiamo piú questa rubrica che é diventata bisettimanale quindi eccoci di nuovo con Se fossi un libro....
questa settimana se fossi un libro sarei....
Appuntamento a Glenmara di Hether Barbieri
questo é un libro dolcissimo che ho letto quest'estate, (pubblicheró presto la mia recensione) che con la sua semplicitá e tenerezza trovo perfetto per questo periodo consí intenso e convulso. Anche io andrei in Irlanda per perdermi nella natura e nella tranquillitá...

e coi che libro scegliereste?

2 commenti:

  1. bella rubrica!!

    io se fossi un libro forse sarei ... "Il linguaggio segreto dei fiori"...
    L'ho letto un paio di mesi fa e mi ha rapito il fascino del potere comunicativo dei fiori, la varietà di sentimenti, a volte anche nelle minime sfumature, che esprimono.
    Non ho il pollice verde e non sono un ambientalista sfegatata ma comunque resto incantata davanti alla bellezza e ricchezza della natura.
    E ci sono molti momenti in cui l'unica cosa che desideri è rifugiarti in essa, come una sorta di "ritorno alle origini"... e sarebbe bello fare come la protagonista: parlare con un fiore e sapere che chi lo riceve ha capito il messaggio!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! Questa settimana se fossi un libro sarei... JANE EYRE di Charlotte Bronte. Ho vinto questo libro un mese fa, ma ho cominciato a leggerlo solo la scorsa settimana. E' un libro molto toccante e triste, con descrizioni molto accurate sulle emozione provate da Jane. E se ci penso tutti una volta nella vita ci siamo sentiti come lei. Mi piace davvero molto quindi questa settimana non posso fare a meno di sceglierlo!

    Marg

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...