30 ottobre 2011

We love movies 08

buona serata!!
halloween si avvicina e quindi se non avete nulla da fare cosa c'é di meglio di un film horror, pop corn e amici?

Eccomi qui quindi a consigliarvi un film - documetario che ha fatto venire i birvidi a tantissime persone...anche io ne sono rimasta davvero impressionata!!
Paranormal activity ha attualmente all'attivo tre film tutti piú o meno simili in cui i protagonisti se la devono vedere con fenomeni paranolrmali innoqui ma impressionanti, oppure assolutamente pericolosi!! 
Attualmente ho visto i primi due e certe sceno sono davvero da mettere i brividi!!
 Ecco a voi la trama del primo film:

La storia inizia a San Diego in California, il 18 settembre 2006, con Micah e Katie, due fidanzati, che convivono in una villetta. Durante la loro convivenza si manifestano strani eventi, come inspiegabili e inquietanti rumori od oggetti lasciati su un mobile e ritrovati sul pavimento. Katie rivela quindi di essere tormentata da quando aveva otto anni da una presenza paranormale. Sempre all'età di 8 anni, la sua casa è andata in fumo facendo perdere a lei e alla sua famiglia qualsiasi oggetto. Micah decide dunque di comprare una videocamera per riprendere ciò che accade durante la notte per vedere cosa succede quando i giovani dormono.
Inizialmente si verificano bizzarri avvenimenti, come il muoversi della porta della camera da letto. Con il susseguirsi delle notti, accadono fatti sempre più insoliti. La giovane coppia decide così di chiedere aiuto a un medium, il quale deduce che la presenza non sia un semplice spirito o fantasma, bensì un vero e proprio demone, consigliando loro di contattare un demonologo suo conoscente. Quando questo viene contattato, la coppia scopre che è partito e che deve aspettare parecchi giorni prima che egli torni. Un giorno Micah porta a casa una tavoletta Ouija (nonostante Katie glielo avesse proibito), e quando la coppia esce di casa, questa si muove, fino a prendere fuoco. Dopodiché Micah ha l'idea di cospargere di polvere di talco alcune parti del pavimento della casa, dimodoché i giovani possano constatare se, durante la notte, tale presenza cammini nei corridoi; avvenimento che effettivamente si verifica.......

purtroppo a seguito di una decisione della SIAE non posso inserire il trailer del film e a quanto pare neanche il link di riferimento per trovarlo ..... quindi se volete vedere delle scene del film vi consiglio di cercare direttamente in rete.
Buon film a tutti!!

1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...