26 ottobre 2011

ANTEPRIMA per la Leggereditore

ciao a tutti!!
ecco alcune anteprime per la leggereditore che ultimamente ci sta regalando dei libri davvero interessanti!

Titolo: Highlander. Torna da me
Autore: Karen Marie Moning
Pagine: 384
Prezzo: 10 euro
Editore: Leggereditore
Genere: time travel, romance
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011

Trama 
Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identità e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.
Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

questo é il secondo libro della serie iniziato con Highlander. Amori nel tempo. Qui la nostra presentazione per avere maggori notizie

Titolo: Melodia al crepuscolo
Autore: Christine Feehan
Pagine: 224
Prezzo: 10 euro
Editore: Leggereditore
Genere: fantasy, Romance
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011

Trama
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.

Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.
quest libro é uno dei romnzi autoconclusivi dell'autrice. Dalla leggereditore é stato pubblicato della stessa serie Magie nel vento e oceani di fuoco un altro libro autoconclusivo che narra le vicende delle sorelle Drake

Titolo:  L'ultima volta che ho visto Parigi
Autore: Lynn Sheene
Pagine: 400
Prezzo: 14 euro
Editore: Leggereditore
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 27 ottobre

Trama
Clare ha un passato da nascondere, quello di una bambina cresciuta in una baracca dell’estrema campagna americana, circondata dal fango. Ma ora ha tutto ciò che una donna potrebbe desiderare: gioielli, potere, eleganza, comodità.

Si finge per anni la rampolla di una famiglia aristocratica, ma quando la sua identità fittizia viene minacciata, Claire ha una sola opzione: fuggire. Lascia New York e vola a Parigi. Ciò che però non ha previsto è che Parigi sta per essere invasa dai tedeschi, così trova inaspettatamente una città sconvolta dai primi accenni di caos. Quando comincia a lavorare in un negozio di fiori, a poco a poco dentro di lei si fa strada l’idea di una vita diversa. L’orrore fa irruzione nella città, trasformandone i connotati, togliendole quel velo di leggerezza che fino a poco prima si respirava nell’aria, e Claire verte in gravi difficoltà: il suo permesso di soggiorno è scaduto e i tedeschi non glielo rinnoveranno. È qui che la donna inizia a collaborare con la Resistenza, dimostrandosi coraggiosa e leale, ma ancora solo per comodità. Poi l’amore la travolge e lei si ritroverà a mettere in gioco tutta sé stessa, a collaborare con abili e caute mosse a una missione che oltre a salvare vite umane, ridisegnerà l’essenza stessa della sua esistenza.


Titolo: Il richiamo dell'oscuritá
Autore: Emma Holly
Pagine: 304
Prezzo: 10 euro
Editore: Leggereditore
Genere: urban fantasy, romance
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011

Trama
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri muta forma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo.
Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, e ogni nuova visione la porta più vicina a lui, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio
che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund. Perché il pericolo getta un’ombra minacciosa non solo sulla sua famiglia, ma sull’intera umanità.
Ancora una volta Emma Holly ci consegna un romanzo intrigante e impossibile da ignorare, una storia d’amore, di passione e di coraggio intramontabile, che incanterà gli amanti del genere paranormal, e di tutti coloro che ancora credono nella forza dell’amore autentico.

anche questo é il secondo volume di una serie che ha avuto inizio con Il profumo dell'oscuritá sempre edito dalla leggereditore.

cosa ne pensate di tutte queste belle uscite?? io personalmente prenderó Highlander torna da me, visto che ho il primo e se riesco a reperire il primo, anche quello della Feehan!

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...