16 ottobre 2016

RECENSIONI in pillole: Eterna di Victoria Alvarez

Buon pomeriggio lettori!
oggi voglio riprendere in mano una rubrica creata tempo fa e poi abbandonata, quella delle recensioni in pillole. Ormai il blog conta oltre 500 recensioni e, per non dimenticarci delle vecchie opinioni, vorrei riproporvi uno stralcio di ciò che avevo scritto in passato con anche il link per leggere la recensione per intero ^^
Il libro di oggi, e quelli che sceglierò per tutto il mese, saranno d'ispirazione horror, per dare consigli di lettura a tema Halloween ^^

Clicca QUI per la recensione completa!
Titolo: Eterna
Autore: Victoria Álvarez
Pagine: 512
Prezzo: 16,90 euro
 Editore: Fanucci
Genere: thriller paranormale
Data di pubblicazione: 15 novembre 2012

Cosa ne pensavo nel lontano 2012? 


...La protagonista del romanzo è Annabel una bambina malaticcia e solitaria che vive con gli zii in un grande e tetro cimitero londinese.....

....Questo romanzo ha parecchi punti positivi: è autoconclusivo(meno male perché ho troppe serie in attesa di essere concluse!!) ha una splendida ambientazione, una trama densa di mistero e passione e  personaggi davvero molto ben costruiti.


...Sinceramente mi aspettavo che ci fosse una storiella d'amore di stampo young adult, ma mi sono dovuta decisamente ricredere perché invece mi sono trovata tra le mani una splendida narrazione dolce, intensa e struggente.

Insomma, questo libro mi è piaciuto davvero molto e lo trovo una lettura perfetta per questo ottobre. Cliccate sulla copertina per poter leggere la recensione per intero ^^

2 commenti:

  1. Ciao! Proprio in questi giorni ho visto che è scontato al 65% quindi questa recensione è capitata a puntino =D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...