08 ottobre 2016

What's Next? 245

Ciao amici lettori. Oggi inauguriamo una variante di "What's next". Diciamo che l'obiettivo finale è sempre lo stesso, ovvero mostrarvi le nostre letture passate, presenti e future...ma assieme alla cover del libro vogliamo lasciarvi anche qualche commento sulla lettura appena terminata, le nostre impressioni su quella attuale e le ragioni per cui abbiamo scelto proprio quel libro come "prossima lettura"^^Spero che l'idea vi piaccia e renda più attiva questa rubrica..e ovviamente aspettiamo anche i vostri commenti




Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ecco uno dei libri della mia sfida del comodini. Come sempre ho dato priorità e devo dire di essere soddisfatta della lettura, un bel romanzo storico con un inaspettato risvolto paranormale. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sono a quasi metà del libro e come il primo "La figlia del boia" mi ha catturato pur non essendo un libro veloce da leggere^^

What's next? (Qual è il prossimo?)
Tra i libri che m'ispirano, usciti in quest periodo, dopo "Un po' di follia in primavera" della Gazzola che ho già letto, ho deciso di optare per questo libro per ragazzi.

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Sicuramente una lettura facile e veloce. Secondo volume della saga di "Fairy Oak", in un crescendo di suspance, ti conduce verso la lettura del terzo volume(28 ottobre...sbrigati ad arrivare xD).

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ultimo capitolo della saga di "Inkheart". Il primo volume, "Cuore d'inchiostro", l'ho adorato: è entrato di diritto tra i miei libri preferiti. Il secondo, "Veleno d'inchiostro" è stato anch'esso coinvolgente (ma no quanto il primo), poiché quasi interamente ambientato nel Mondo d'inchiostro.
Questo terzo è partito un po' a rilento, la lettura procede un po' troppo lentamente...spero che si riprenda...

What's next? (Qual è il prossimo?)
Non ho ancora deciso cosa leggere, ma sicuramente sarà una lettura adatta a questo mese di Ottobre, sicuramente cerco qualcosa che abbia richiami dark e un po' "gotici". Consigli?

Voi cosa leggete di bello ? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...