21 ottobre 2016

Libri da Instagram #7

Ciao amici lettori. Anche se in ritardo di un giorno, eccomi oggi a proporvi la mia foto^^

Ecco la mia proposta per oggi:



Eccomi quasi alla fine di questa splendida esperienza in biblioteca. Una foto per celebrare questo pezzo importantissimo della mia vita che mi ha dato tanto a livello professionale, ma anche personale! Un anno sommersa tra libri, in compagnia di fantastici colleghi, in luoghi magici...Un anno in cui ho capito che la biblioteca è la mia Vita, e lavorare come bibliotecaria è davvero il "lavoro dei sogni". Lunedì inizia la mia (anzi nostra!) ultima settimana di lavoro, la tristezza è tanta, ma la speranza nel futuro non voglia mi debba mai mancare!

PS = Seguitemi su Instagram se vi va^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...