22 ottobre 2016

What's Next? 247

Nuovo fine settimana, nuovo aggiornamento letture!

Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Davvero un libro carinissimo e originale! Mi è piaciuto parecchio, una lettura scorrevole e affascinante.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Altro libro azzeccato! A parte qualche cosina che non mi convince, il libro è piacevole e parecchio adatto al periodo ^^
Continuerò sicuramente la serie e vedrò il film in uscita a dicembre.

What's next? (Qual è il prossimo?)
Non so ancora cosa leggerò. Mi mancano un'ottantina di pagine per finire Miss Peregrine e credo che opterò per un romanzo storico o di narrativa moderna. 

Isy
Io rimango ancora stabile=S
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Sicuramente una lettura facile e veloce. Secondo volume della saga di "Fairy Oak", in un crescendo di suspance, ti conduce verso la lettura del terzo volume(28 ottobre...sbrigati ad arrivare xD).

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sicuramente nella seconda metà il libro si riprende, speriamo in un crescendo continuo^^

What's next? (Qual è il prossimo?)
Ho deciso...sarà il momento giusto?=)

Voi cosa leggete di bello ? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...