giovedì 26 febbraio 2015

30 giorni di...musica (8)

Buon giovedì amici lettori. Come va? A me andrebbe tutto bene se solo questa influenza la smettesse di infastidirmi! Ma passiamo al tema del post..e parliamo di musica!
8) Chi è secondo te il cantante piu' bravo? 

Isy
Senza ombra di dubbio Josh Groban: è un cantante americano che canta in inglese, francese, spagnolo e italiano. Ha una forza vocale unica, eppure in Italia è quasi sconosciuto! Un vero peccato! Di cantanti italiani invece non posso non citare Angelo Branduardi: un vero menestrello della musica italiana! La sua opera di riscoperta della musica medievale e rinascimentale è unica nel suo genere. Senza parlare delle canzoni e della maestria con la quale suona il violino! Noi italiani dovremmo davvero andare fieri di avere un musicista a 360° come Branduardi! 
  

Lya
 Come ho già detto nelle precedenti puntate ho superato la fase "fissa per un cantante" e ascolto un po' di tutto quindi non ho UN cantante preferito ma tanti artisti che hanno fatto delle canzoni che mi piacciono. Se dovessi scegliere apprezzo le doti canore di Beyonce e di Matthew Bellamy (il frontman dei muse) oppure di italiane mi piacciono Chiara e Noemi (anche se non ascolto molta musica italiana). Ribadisco però che sono sempre aperta a nuovi orizzonti musicali
 

E secondo voi chi è il cantante o la cantante più bravo/a? =)

2 commenti:

  1. ciao
    io adoro la musica italiana. Se devo scegliere dico Marco Masini.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...