domenica 11 gennaio 2015

We love movies: American Sniper

Buona domenica amici lettori^^Come va? 
Oggi sono qui per presentarvi un film uscito nelle sale da pochissimi giorni. Probabilmente in settimana andrò al cinema per accontentare il mio fidanzato e il mio migliore amico...però non sono certa che il film potrebbe piacere a noi ragazze ( a me in particolare!) perché di solito questo genere mi mette addosso molta ansia e tensione. Però sono abbastanza certa sarà un film di cui si discuterà molto!


Il film che vi presento, con la regia di Clint Eastwood, è tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Christopher Scott "Chris" Kyle: "American Sniper"


Trama:
Chris Kyle, texano che cavalca tori e non manca un bersaglio, ha deciso di mettere il suo dono al servizio degli Stati Uniti, fiaccati dagli attentati alle sedi diplomatiche in Kenia e in Tanzania. Arruolatosi nel 1999 nelle forze speciali dei Navy Seal, Kyle ha stoffa e determinazione per riuscire e ottenere l'abilitazione. Perché come gli diceva suo padre da bambino lui è nato 'pastore di gregge', votato alla tutela dei più deboli contro i lupi famelici. Operativo dal 2003, parte per l'Iraq e diventa in sei anni, 1000 giorni e quattro turni una leggenda a colpi di fucile. Un colpo, un uomo. Centosessanta uomini abbattuti (e certificati) dopo, Chris Kyle torna a casa, dalla moglie, dai bambini e dai reduci, a cui adesso guarda le spalle dai fantasmi della guerra del Golfo. Una dedizione che gli sarà fatale. 

Avete visto il film oppure contate di farlo? Commenti, pareri? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...