giovedì 15 gennaio 2015

ANTEPRIMA: Il passato di Amber House di Kelly Moore, Larkin Reed, Tucker Reed

E dopo "I segreti di Amber House", ecco che arriva, quasi inaspettato, il seguito della serie: "Il passato di Hamber house", in originale intitolato "neverwas".
Lo attendevate? Avete già letto il primo volume? :)

Titolo: Il passato di Amber House
Titolo originale: Neverwas
Autori: Kelly Moore, Larkin Reed, Tucker Reed
Pagine: 336
Prezzo: euro 15,00
Editore:Feltrinelli
Serie: amber house trilogy#2 
Data uscita: 28 gennaio 2015
 
 

Alla fine de I segreti di Amber House, Sarah ha fatto una scelta che ha cambiato ogni cosa. Ora dovrà tornare indietro, perché in questo presente c’è qualcosa di irrimediabilmente sbagliato...


Un oggetto dal passato, la visione del futuro, un salto nell’ignoto e la scelta di fronte a un sacrificio inimmaginabile. Sarah si è trasferita ad Amber House, l’antica tenuta di famiglia in cui riecheggiano ricordi spettrali del passato. Un passato in cui qualcosa è andato storto, le cui stonature risuonano con forza nel presente: i coloni non hanno conquistato l’indipendenza nel 1776, l’America è diventata una società razzista e arretrata, i nazisti hanno vinto la guerra e conquistato gran parte del mondo. Tormentata dalle visioni di un passato alternativo, Sarah cerca di ambientarsi nella nuova casa: aiuta i genitori nell’allestimento di un’importante mostra, flirta con l’affascinante Richard Hathaway e fa nuovamente amicizia con Jackson, compagno di giochi della sua infanzia. Ma quando gli eventi intorno a lei arriveranno a minacciare chi le sta a cuore, dovrà chiedere aiuto alle persone più vicine per una scelta che metterà di nuovo in gioco la sua vita e il corso del tempo.
 
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...