giovedì 8 gennaio 2015

Un mucchio di libri post-feste

Buongiorno lettori!
le feste sono ormai terminate e un nuovo anno libroso ha avuto inizio!
Ecco le nostre entrate post-natalizie!

Io per questo Natale ho ricevuto ben 6 libri più un autoregalo! Nella foto non c'è "Cecità" di Saramago che non mi è ancora arrivato per motivi di spedizione e "La regina dei maghi" di Trudi Canavan che devo ancora andare a prendere (quest'ultimo è il mio autoregalo!).
Ho ricevuto "Il quiddich attraverso i secoli", "Animali fantastici: dove trovarli" e "Le fiabe di Beda il Bardo" dal mio ragazzo e finalmente ho terminato la mia collezione relativa a Harry Potter!! Adesso mi manca solo il cofanetto con la nuova edizione (quello con le cover blu per intenderci) e sarò la fan più felice del mondo!
Da Isy ho avuto invece "La figlia del nord" di Edith Pattu (davvero molto bello!) e "La guaririce dei maghi" di Trudi Canavan ^^

Isy invece ha ricevuto:
"Reckless" di Cornelia Funke. Ormai sta diventando una sua grande fan!

Voi cosa avete avuto/comprato in questo ultimo periodo? ^^


3 commenti:

  1. La nuova edizione hardcover con la copertina blu me l'ha regalata tutta l'anno scorso il mio ragazzo ed è stupenda! Ho cominciato a rileggere i romanzi a dicembre e fa un po' strano vedere alcuni nomi cambiati (Tassorosso adesso si chiama Tassofrasso O_O) o tornati all'originale (la McGranitt che si chiama McGonagall), però per il resto effettivamente sono fatti molto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io desidero il cofanetto... me ne sono davvero innamorata *.* però costa davvero parecchio anche online..dovrò attendere :(

      Elimina
  2. io voglio leggere la figlia del nord.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...