martedì 28 ottobre 2014

Teaser tuesdays: Longbourn House

Buongiorno lettori!
abbiamo assodato di non riuscire a scrivere e pubblicare i posts in tempo reale quindi inizieremo a programmarli, anche se non ci piace motissimo.
 Ecco cosa sto leggendo in questi giorni:
Longbourn House di Jo Baker

Ecco il teaser:
Mr Hill si ficcò la gelatina in bocca, facendo oscillare la mandibola come una mucca per sfruttare al meglio i suoi pochi denti. Sarah cercò di far finta di niente; era una recita che andava in scena a ogni pasto: il far finta di niente con Mr Hill. No, avrebbe voluto dire, non era uno dei braccianti, non era possibile. Lei lo aveva visto. E in piú lo aveva sentito fischiettare quel debole, incomprensibile motivetto. L’idea che potesse essere uno di quei ragazzi insulsi e scheletrici o uno di quei vecchi che capitava di incontrare seduti sulle scalette a ciucciare la pipa… no, non gliela davano a bere. Ma, considerato il silenzio di Mr Hill, il carattere spigoloso di Mrs Hill e lo spirito di contraddizione di Polly, Sarah si guardò bene dall’obiettare. Vedendo la sua delusione, tuttavia, Mrs Hill si addolcí; si sporse verso di lei e le infilò nella cuffietta una ciocca ribelle di capelli.   
 – Finisci di mangiare, amore.    
Sarah abbozzò un sorriso che sparí subito. Tagliò un pezzetto di testa in cassetta, lo impiastricciò prima di mostarda e poi di rafano, quindi lo sommerse di conserva di mele, infilzò una fettina di noce sottaceto e mise il tutto prudentemente fra le labbra. Masticò. Era una roba prosciuttosa, gelatinosa, con bocconi burrosi di cervella, brandelli filamentosi di guancia e qualche pezzettino imprevisto che scricchiolava sotto i denti. Deglutí e si affrettò a bere un sorso di birra leggera. L’unica cosa buona della giornata era che presto sarebbe finita.

voi cosa state leggendo? Qual è il vostro teaser?

2 commenti:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...