04 settembre 2012

Anteprima "Il Patto della Viverna"

Buon pomeriggio amici lettori. Oggi vo voglio mostrare in anteprima il nuovo romanzo di Maurizio Vicedomini, autore che io ho particolarmente apprezzato nel suo racconto "Myrddin di Avalon".


Titolo: Il Patto della Viverna
Autore: Maurizio Vicedomini
Editore: CIESSE Edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 304 pagine
Uscita: settembre 2012
Prezzo: 16€ (cartaceo) - 5€ eBook
 
Trama:
Nel freddo nord della taiga, un’armata scheletrica rade al suolo un villaggio dopo l’altro, avanzando verso il sud più profondo. Sopravvissuti alla distruzione, Tiros, Khalin e Alannah inizieranno la loro caccia contro un nemico che governa la negromanzia, forte dei poteri di un antico legame.
Ma al patto si contrappone una promessa: la promessa di un cacciatore bramoso di vendetta, disposto a fronteggiare la morte stessa pur di portare il giusto riposo al suo popolo.
Un romanzo Sword & Sorcery dove la vendetta regna sovrana, ribollendo nel sangue di uomini comuni, strattonati da sorti infami e poteri antichi. Il bianco e il nero vengono cancellati da una vasta striscia di grigio: sono i sentimenti negativi a guidare i giusti, e i desideri più luminosi a tormentare i malvagi; perché in battaglia il nemico di un cacciatore non è la preda, ma un altro predatore, un altro uomo, schierato dagli eventi nello schieramento opposto.
 
L'autore:
Maurizio Vicedomini è nato a Napoli e lì frequenta il corso di Laurea in Lettere Moderne presso l’università Federico II di Napoli. Predilige letture fantasy e generi affini.
Ama la musica e suona chitarra, flauto e armonica

Ma la sua grande passione è la scrittura!
Il suo sito internet è: http://www.mauriziovicedomini.com/
Io sono molto curiosa^^e voi?
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...